Modalità di pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante carta di credito, contrassegno, Paypal e bonifico bancario.

CARTA DI CREDITO
Vinciguerra srl accetta il pagamento in carta di credito tramite Paypal.
Le carte di credito accettate sono: Maestro, Visa/Postepay, Mastercard, Carta Prepagata Paypal, Discover, American Express, Carta Aura.
In caso di annullamento dell’ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte di Vinciguerra srl verrà richiesto da parte di Vinciguerra l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. 

PAYPAL
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da Vinciguerra srl,  l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Per ulteriori informazioni consulta il sito di PayPal.

BONIFICO BANCARIO

Il pagamento mediante bonifico si effettua selezionando “bonifico bancario” tra le modalità di pagamento. Successivamente alla nostra conferma di disponibilità di tutti i prodotti ordinati e dell’importo totale della spedizione, si esegue il bonifico presso la propria banca, indicando nella causale il numero d’ordine che viene comunicato al momento dell’acquisto. I prodotti acquistati verranno inviati non appena ricevuta conferma dell’avvenuto pagamento (di solito passano 3-4 giorni dal momento in cui si effettua il bonifico al momento in cui arriva presso la banca). L’invio della contabile tramite fax o e-mail accelera i tempi di evasione dell’ordine. Questo metodo di pagamento permette di ottenere uno sconto sulle spese di trasporto. Le coordinate bancarie del conto corrente presso il quale effettuare il bonifico sono le seguenti:

Coordinate Bancarie:
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO S. BARNABA” DI MARINO SOCIETA’ COOPERATIVA
CIN EU: 86 – CIN IT: U – ABI: 08964 – CAB: 21900
C/C: 000000924115
IT 86 U 08964 21900  000000924115

Beneficiario:
Vinciguerra Srl

CONTRASSEGNO

 Se viene scelto il pagamento mediante contrassegno, la merce viene pagata in contanti direttamente al ritiro presso la Nostra Sede.

Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal compratore a Vinciguerra Srl e che lo stesso garantisce essere rispondenti al vero. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo la emissione della stessa.