Contrassegno:
La merce viene pagata in contanti presso i nostri punti vendita in Via dei Laghi km 1,850 – 00043 Ciampino ( Rm ) e in Via Annia Regilla, 28 – 00178 Roma.

Contrassegno al Corriere:

La merce viene pagata in Contanti direttamente al corriere che effettua la consegna, con un supplemento di 4,00 rispetto alla spedizione ordinaria.

PayPal:
Può effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al suo account PayPal. I dati relativi al suo conto e alla sua carta di credito saranno gestiti direttamente attraverso il server sicuro PayPal e il denaro sarà trasferito dal suo conto PayPal al nostro.
L’accredito del pagamento risulta immediato.

N.B. Può pagare con la sua carta di credito (anche prepagate) attraverso il circuito PayPal anche se non possiede un conto PayPal.

Bonifico bancario:
Si effettua l’acquisto selezionando “bonifico bancario” tra le modalità di pagamento. Successivamente alla nostra conferma di disponibilità di tutti i prodotti ordinati e dell’importo totale della spedizione, si esegue il bonifico presso la propria banca (le nostre coordinate bancarie sono sotto indicate), indicando nella causale il numero d’ordine che viene comunicato al momento dell’acquisto. I prodotti acquistati verranno inviati non appena ricevuta conferma dell’avvenuto pagamento (di solito passano 3-4 giorni dal momento in cui si effettua il bonifico al momento in cui arriva presso la banca). L’invio della contabile tramite fax o e-mail accelera i tempi di evasione dell’ordine. Questo metodo di pagamento permette di ottenere uno sconto sulle spese di trasporto (vedi spese di trasporto).

Coordinate Bancarie:
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO S. BARNABA” DI MARINO SOCIETA’ COOPERATIVA
CIN EU: 86 – CIN IT: U – ABI: 08964 – CAB: 21900
C/C: 000000924115
IT 86 U 08964 21900  000000924115

Beneficiario:

Vinciguerra Srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *